Il confine tra sogno e follia è sottile e EastHiker sorge proprio li in mezzo.

Dai trekking himalayani fino ad arrivare alle bianche spiagge del Sud Est. Dal Nepal all’India, dalla Birmania alla Thailandia. E poi ancora il Laos, la Cambogia, il Vietnam e magari su verso la Cina o giù verso l’Indonesia.

EastHiker è un viaggio low cost alla scoperta dell’Asia. Inizierà l’11 marzo 2017 e non ha una data di fine. Saranno il tempo, le circostanze, gli incontri e le esperienze a dettarne calendario e programma.

Ho lasciato una vita normale per provare a seguire il cuore. Porto con me uno zaino, due buone gambe e un sacco di sogni. Tutto il resto lo troverò lungo la strada!

Cosa sogno? Beh, sogno di conoscere il mondo, di allargare i miei orizzonti. Sogno colori, profumi, sorrisi. Sogno montagne innevate, foreste e mari cristallini. Sogno di rimettere in discussione tutto quello che ho sempre considerato normale confrontandomi con l’altro, il diverso. Sogno di arricchirmi interiormente e di riempirmi di novità. Sogno di potermi sentire a casa ovunque, perchè sogno che il mondo diventi casa mia.

Easthiker.com sarà il mio diario di viaggio, un resoconto di itinerari, pensieri e esperienze. Con la speranza di potervi raccontare che i sogni si possono trasformare in realtà!